D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 11 agosto 2014

VIDEO: IL LATO OSCURO DELLE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

Interessantissima intervista al noto scienziato italiano Stefano Montanari:ascoltate le sue shoccanti rivelazioni circa la pericolosità dei vaccini. Montanari ha partecipato più volte a trasmissioni tv (vedi Porta a Porta, Uno Mattina etc) ma come rivela nel video, le sue scoperte sulla pericolosità dei vaccini sono state CENSURATE dalla televisione: una dichiarazione forte, di cui il dottore evidentemente non ha paura ad assumersi la responsabilità.
video:
https://www.youtube.com/watch?v=oP7PQRfOVDI 
 LA MAGISTRATURA DOVREBBE APRIRE UN'INCHIESTA SERIA PARTENDO DALLE SUE RIVELAZIONI, FRUTTO DEL RISULTATO DI APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI!


Altro video sullo stesso argomento, assolutamente da vedere:
 https://www.youtube.com/watch?v=mlI3L4BOJ8I
 http://fuorisubito.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie