D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 24 ottobre 2013

La dittatura si basa sull'ignoranza.
















LA DITTATURA TRAVESTITA DA DEMOCRAZIA si basa sulla regola del "SILENZIO ASSENSO": grazie all'omertà dei media la gente non sa quasi niente di ciò che avviene, non sa dei trattati europei, non sa chi li ha firmati, non sa che cosa comportano i trattati di Lisbona, Velsen, Schengen, la gente non sa del Codex Alimentarius, non sa del MES, non sa esattamente cosa sia il FISCAL COMPACT, non sa del SIGNORAGGIO BANCARIO e di che cosa voglia dire "SOVRANITA' MONETARIA", perchè nessun giornale ne parla, QUINDI QUESTE COSE, UFFICIALMENTE, NON ESISTONO. E finchè non sai, il tuo silenzio significa non dire niente e se non dici niente vuol dire che sei d'accordo: "SE NON TI OPPONI LE REGOLE SONO VALIDE". TUTTO AVVIENE CON IL NOSTRO CONSENSO. La dittatura si basa sull'ignoranza.

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie