D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


domenica 13 ottobre 2013

Aggiornameni Siria

L'esercito sionista libero lancia l'allarme: Saremo al collasso a Damasco Sud entro 72 ore!
Le pagine dell'opposizione hanno pubblicato una dichiarazione della cosiddetta direzione generale dell'intelligence dell'Esercito sionista libero sul fronte meridionale della capitale Damasco, avvertendo che l'intera regione meridionale cadrà per mano dell'esercito arabo siriano entro 72 ore se importanti rinforzi non arriveranno, aggiungendo che i loro combattenti non hanno il potenziale o la fermezza contro ciò che hanno descritto, come pressione estrema e un feroce, l' attacco da parte dell'esercito arabo siriano.



Trmaite HNN - Homs News Network

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie