D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 18 maggio 2013

Servono attori per un falso attentato?


Cosa hanno in comune le ultime stragi accadute negli Usa, dalla scuola di Sandy Hook alla maratona di Boston? Gli Attori.

La verità irrompe implacabilmente anche su un aspetto particolarmente odioso della manipolazione mentale creata con le Psy-Ops costituite da attentati che i media globali enfatizzano in modo da far aumentare il livello di paura nella popolazione.
Per gli attentati e le situazioni di crisi create apposta vi sono attori specializzati, che si possono reclutare dal sito

http://crisisactors.org/

Avete capito bene, attori specializzati in situazioni di crisi.


Ooops!

Sappiamo ormai che molti degli attentati che giornali e televisioni globali enfatizzano sono Fiction, ossia costruiti artificialmente per produrre un effetto psicologico sulla popolazione, e in effetti a pensarci bene occorre personale apposito, preparato specificamente.
Ma che cosa fanno esattamente questi attori?
Vengono assunti per dimostrazioni a livello civile e militare con il compito di rendere il più reale possibile la simulazione. Sul sito è possibile vedere i vari curriculum e addirittura le migliori performance.
Qui invece un attore nato. Medico legale che ride mentre viene ripreso e si dimostra non avere alcuna competenza medica. Per chi desidera, attivare i sottotitoli in italiano.


Questa donna compare anche in altre "crisi"
In questa immagine l’uomo che sarebbe stato mutilato dall’esplosione, in realtà è stato riconosciuto essere un veterano militare in congedo per essere rimasto invalido durante un’azione di guerra.




fonte: http://www.iconicon.it






Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie