D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 28 maggio 2013

CSSC - Cieli Senza Scie Chimiche RIPORTO QUESTA TESTIMONIANZA: cazzo ci stanno avvelenando!


Alghero: Oggi è pieno di ChemWebs, ho visto molta gente in giro che si levava ragnatele dalla fronte compreso io, ero in bici, poi ho capito, sul ponte calabona incontro un tizio ma un grosso filamenti ci ha bloccati, così gli ho chiesto cosa fosse, lui non sapeva, poi gli ho spiegato, è tornato indietro, dice che non aveva mai visto una cosa del genere, poco prima ho fatto un'ennesima prova, tale sostanza che è già stata analizzata si scioglie e penetra nelle dita, poi ancora una volta ho provato un senso di prurigine nel punto dove ho fatto sciogliere tale ragnatela che ricordo è un polimero, al microscopio i filamenti sono molto più piccoli della seta, si parla di nanotecnologia, se si ingrandisce si scopriranno altri filamenti sempre più piccoli... ora esco e ne raccolgo un bel po, non sono ragnatele tranquilli, le analisi già fatte anche qui in Sardegna lo dimostrano, attenti a non prenderli con le mani, io ho fatto una cosa negativa... non so cosa possa succedere, ho fatto anche una prova con uno stelo di fiore e si appiccica dove ci sono liquidi o sostanze organiche...

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie