D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 21 marzo 2013

Misteriosi suoni e tremori affliggono 4 contee dell'Illinois



21 marzo 2013 - i misteriosi suoni accompagnati da crepitii e tremori uditi in almeno 4 contee dell'Illinois nelle ultime settimane rimangono ancora un mistero.Fino ad oggi tutti gli sforzi da parte delle autorita' non hanno sortito alcuna spiegazione.
Don Blakeman geologo del centro sismologico nazionale afferma di non avere alcuna idea di cosa stia accadendo.Nulla e' stato registrato dagli strumenti del centro,e non riusciamo a capire la natura di questi boom sonici che stanno affliggendo la regione.Solitamente questi fenomeni possono essere correlati ad attivita' aeree ma le autorita' militari smentiscono .Come del resto il centro meteorologico che afferma che i suoni non sono correati al passaggio di perturbazioni o altro.Continuano le indagini da parte delle autorita' per cercare di comprendere la fonte di questi suoni che da tempo stanno interessando diversi stati degli Usa.


Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie