D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 29 gennaio 2013

ANCORA MINACCE DI MORTE! Gianni Lannes blog

Ho aperto ora la posta, come di consueto ed ho trovato una mezza dozzina di messaggi inviati da tale "max cady" che scrive dal seguente indirizzo:  <borniennio@yahoo.it>. Ignoro chi sia. Magari è solo un esaltato! Chissà!

A parte gli insulti gratuiti, questo mittente anonimo mi raccomanda un "crepa"; e subito dopo, mi anticipa che sarà lui a "mettermi una corda al collo"!

Incredibile: pensavo ad una fine più spettacolare: magari una esplosione con un  grande botto. A quanto pare, dopo tante ruberie legalizzate a danno del popolo italiano, in tempi di magra, l' intelligence (sic!) è fatta da pidocchiosi mentecatti di quart'ordine. 

Non ho tempo da perdere con gli squilibrati. In ogni caso, se qualcuno può identificare questo minus habens che si nasconde dietro uno pseudonimo, vorrei prontamente segnalarlo a chi di dovere per una lezione indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie