D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 18 settembre 2012

Eroici soldati Nato massacrano 8 donne e i loro figli in Afganistan.

image-401762-panoV9free-njoidi Corrado Belli

Ecco come combattono i soldati della NATO in Afganistan, con la migliore tecnologia a disposizione vanno a uccidere donne indifese nei paesi occupati illegalmente, per vendetta? E' chiaro che ormai sono alle prese con i fantasmi dopo aver sniffato cocaina a bizzeffa per farsi coraggiosi e mostrare al mondo di cosa sono capaci, assassini per religione e devozione ecco cosa sono, dopo aver massacrato le 8 donne e alcuni bambini che si trovavano con loro, probabilmente i loro figli.

La Nato si complimentava con i loro Super eroi rilasciando ai Media ..loro leccafondelli e servi la seguente, "abbiamo ucciso decine di Talebani che nei giorni scorsi hanno attaccato le forze Nato", gli abitanti del distretto Alignar hanno portato i cadaveri delle donne e dei bambini dentro il palazzo del governatore per mostrare loro chi sono le persone uccise nell'attacco, tutte donne e bambini che stavano raccogliendo legna, questa è la versione ufficiale raccontata da Sarhadi Zewak, portavoce della provincia Lagham, molte altre donne sono state ferite gravemente durante l'attacco compiuto da aerei Nato, poche ore dopo l'azione e la notizia dell'accaduto, centinaia di uomini si sono raccolti attorno alla bare delle donne uccise gridando ad alta voce "..morte agli USA e a Israele, Karzai".

L'infame corrotto e messo al comando dell'afganistan sà solo dire "Basta" e non altro, ma intanto i morti ammazzati dai soldati Nato salgono giornalmente vertiginosamente tra i civili, non avendo altro da fare che guardarsi il fondello vanno ad ammazzare donne e bambini per passatempo, questo "Incidente viene proprio in un periodo poco opportuno per le forze di occupazione che al momento stanno subendo attacchi da tutte le parti e la situazione che si è formato a causa del Film su maometto.

http://www.spiegel.de/politik/ausland/afghanistan-acht-frauen-bei-nato-luftangriff-getoetet-a-856092.html 
SharonErdoganTurchia -Siria- Erdogan porta la Turchia alla completa distruzione.

Sembra che il Premier Turco Erdogan sia diventato sordo e demente, mentre il governo di Assad si premura a conquistare un cessate il fuoco, Erdogan getta benzina sul fuoco, proprio oggi il giornale Inglese "The Times" riporta la notizia che il governo turco stà attingendo alle armi che dalla Libia vengono trasportate in turchia per poi essere consegnate nelle mani dei Mercenari di Al-Qaeda, 400 tonnellate di armamenti provenienti dalle caserme Libiche sono state imbarcate sulle navi da trasporto e scortate da navi della NATO fino al porto di Iskenderun, il capitano di una delle navi è Omar Mousaeeb, un libico di Bengasi e dirigente capo dell'organizzazione "Libyan Council for Reliefand Support", ciò l'organizzazione libica che porta ai mercenari in Siria armi e supporto logistico tramite la Turchia.

Tra le armi ci sono 5000 missili Sam che erano scomparsi dai Depots delle caserme dopo l'uccisione di Gheddafi, secondo informazioni delle autorità Libanesi, questo non è il primo carico di armi per i mercenari proveniente dalla Libia, giò nei mesi scorsi le autorità libanesi avevano sequestrato 4 navi cariche di armi destinate ai mercenari di Al.Qaeda, il governo Turco su richiesta dei paesi occidentali ha anche trasportato con il volo Nr. 709 della Turkish Air line, 93 combattenti di Al-Qaeda dal Wazistian nella Provincia di Hatay al confine con la Siria per poi infiltrarli assieme agli altri provenienti da Carachi, Kuwait, Arabia Saudita e altri stati arabi che fanno parte della coalizione anti Assad.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/09/15/Siria-inviato-Onu-incontra-Assad-_7478703.html 

Questa notizia riportata oggi dall'ANSA fa capire come i media occidentali vorrebbero che la Siria venisse distrutta senza nemmeno poter chiedere aiuto a qualche altro stato amico, mentre la nATO e minimo altri 30 stati sono impegnati a mandare armi aiuti da tutte le parti per sostenere i loro mercenari, certo che chi gestisce l'ANSA è un vero criminale e complice di genocidio nei confronti del popolo Siriano, come lo è stato nei confronti del popolo Libico, spero di gran cuore che finisca davanti a un tribunale per complicità di crimini contro l'umanità, un ignobile e meschino lecchino della peggior specie.

Belli Corrado 

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie