D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 23 giugno 2012

MALATTIE dei BAMBINI in AUMENTO ! (Monica) Bimbi ZOMBI in Africa con i Vaccini


"Vaccine Nation" è un documentario che racconta l'incredibile storia di Alan Yurko e della sua famiglia.
Giochi sotterranei per nascondere i danni dei vaccini.

Il mito delle vaccinazioni vacilla, ma è ben lungi dal crollare.
Continua da: Bimbi piu' malati con i Vaccini

Nelle nostre menti è stato inculcato che i vaccini avrebbero debellato le malattie endemiche quali vaiolo, difterite, poliomielite ecc., che non ci sarebbero danni da vaccino e che comunque se esistessero sarebbero rarissimi ed incomparabili agli immensi benefici che i vaccini avrebbero apportato all’umanità.
Un esame più attento però rivela che in questi 200 anni di epoca vaccinale l’opinione degli “addetti ai lavori” non fu mai unanime e lo dimostrano i convegni dove medici pro e contro si sono scontrati.
Rivolte popolari si sollevarono contro quei governi che imponevano vaccinazioni obbligatorie. Questo perché frequenti e gravissimi furono i fallimenti delle vaccinazioni di massa.

USA, Giugno 2012 - AUTISMO = 1 bambino autistico su 26, non come era nel 2010, 1 su 80 ....
vedi QUI: http://autismovaccini.com/2012/05/01/statistiche-per-lautismo-a-confronto-probabile-1-ogni-29-anziche-1-ogni-88/

video da visionare in: Danni anche Neurologici dai Vaccini + Perche' vaccinare ? + Esperimenti sui bambini africani + Immunodepressione da Vaccino - 1 + Immunodepressioni ed alterazioni immunitarie dai Vaccini + Meccanismo dei danni dei vaccini + Malattie autoimmuni + Perche' vaccinare ?
vedi anche: Bibliografia per le Varie malattie prodotte dai Vaccini + Sfogo sdegnato di una madre verso un pediatra

Ecco le principali "malattie" per le quali si vaccina e relativi danni ....
vedi: Vaiolo + Polio + Difterite + Tetano + Epatite B + Pertosse + Rosolia + Morbillo + Varicella + Meningite + Orecchioni + HPV

Per vaccinare ....si fa SEMPRE del terrorismo mediatico sulla popolazione ignara, spaventandola, elencando le varie “malattie” che si potrebbero scatenare, se non ci si vaccina, quindi loro dicono che occorre vaccinarsi, ma questi stessi terroristi mediatici, i medici ufficiali che sponsorizzano i vaccini, non si rendono conto delle loro stupidate e qui ve lo dimostriamo.

fonte http://www.mednat.org/vaccini/bimbi_malattie_aumento.htm

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie