D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 21 giugno 2012

la FDA ammette: in tutti i vaccini c'e' il mercurio!


E' un mito comune oggi che i vaccini somministrati ai bambini non contengono più il thimerosal un additivo tossico, un conservante a base di mercurio legato alla causa di danni neurologici permanenti.Ma un recente caso federale che coinvolge la US Food and Drug Administration (FDA) ha rivelato che, contrariamente a questa diffusa credenza, il thimerosal è in realtà ancora presente nei vaccini, compreso nel vaccino antinfluenzale annuale che ora è somministrato a bambini di sei mesi. 
Presentata in questi giorni davanti al giudice americano una causa da parte della  coalizione di cittadini contro la FDA ha affermato che l'approvazione continua dell'agenzia del thimerosal come additivo  al vaccino è una seria minaccia alla salute pubblica, soprattutto esistono piu' valide e sicure alternative e sono ampiamente utilizzate volontariamente da molti fabbricanti di vaccini. Il giudice Brett Kavanaugh, schierandosi con la  pseudoscienza, ha deciso che il thimerosal non è una minaccia per la salute. 
Ignorando l'evidenza dei pericoli thimerosal, intanto milioni di bambini in tutto il paese continuano ad essere iniettati dei vaccini con un additivo a base di mercurio. Il giudice Kavanaugh ha dichiarato ai querelanti, che comprendono gruppi come la Coalition for Mercury-Free Drugs (CMFD), che essi non hanno una "reputazione" adeguata a presentare la succitata querela. Nel processo pero' sia il giudice che la FDA hanno involontariamente ammesso che il thimerosal è ancora presente in molti vaccini per l'infanzia.

 Inoltre la FDA  ha dovuto ammettere suo sito web che il thimerosal nei vaccini è ancora in uso. Il thimerosal, che è composto dal 50 per cento di mercurio, ha dimostrato di causare gravi danni alla salute.Ma ciò che potrebbe essere anche peggiore è il fatto che molta gente crede erroneamente che il thimerosal non è nemmeno incluso nei vaccini più usati e che molti ignorandone l'esististenza ancora presente nei vaccini, li lascia somministrare ai propri figli. I centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) e la FDA hanno continuato a fornire informazioni dubbie e fuorvianti in materia e i media mainstream sono stati complici nella diffusione nel corso degli anni ( NdA la propaganda del NWO docet!)

Ma la FDA spiega, senza mezzi termini (sul sul sito) che il thimerosal è ancora inserito in alcuni vaccini (Nda: questo purtroppo non e' vero e vedremo perche'). Per questa sola ragione, è fondamentale che i genitori che scelgono di vaccinare i loro figli chiedano un elenco di ingredienti del il vaccino ogni volta, prima di consentire  di somministrarlo ai loro figli.

"Mentre l'uso di conservanti contenenti mercurio è diminuita negli ultimi anni con lo sviluppo di nuovi prodotti formulati con alternative o senza conservanti, il thimerosal è stato utilizzato in alcune preparazioni di immunoglobuline, anti-veneree,  test cutaneo per antigeni, nei prodotti oftalmici e quelli nasali, oltre ad alcuni vaccini ", scrive la FDA sul suo Thimerosal nella pagina di vaccini (http://www.fda.gov) (NdA: Che bella notizia! Insomma il thimerosal sta dappertutto!)


Un altro mito spesso diffuso dai sostenitori del thimerosal sostiene che i composti etilmercurio che compongono circa il 50 per cento deI conservantI in realtà non sono dannosi. Ma una analisi  condotto dal Dottor Paul G. King ha dimostrato il contrario, dimostrando che etilmercurio viene prima metabolizzato dal corpo in metilmercurio tossico, che viene quindi metabolizzato in mercurio inorganico (http://www.infowars.com). 
Sia il metilmercurio e  il mercurio inorganico sono elencati dalla US Environmental Protection Agency (EPA)come sostanze tossiche responsabili di causare problemi neurologici, disturbi cerebrali, malattie del sistema nervoso, problemi gastrointestinali, insufficienza renale, malattie respiratorie, e la morte .

Come e' consuetudine lasciate che il prigioniero analizzi questa notizia: Se e' vero che la FDA avverte che esistono valide alternative al Thimerosal poi pero' getta il sasso e nasconde la mano dichiarando che non c'e' da preoccuparsi  e che non c'e'  alcuna evidenza che tale conservante faccia male. Non solo, sul suo sito aggiunge negando quello che ha detto davanti al giudice ovvero che:

tutta la maggiorparte dei vaccini approvati dalla FDA  contengano il thimerosal.
 Suona davvero strano che da una parte la FDA, dica al giudice che tale conservante e' dannoso alla salute sia ancora in uso e dall'altra parte sul suo sito neghi che lo sia. Questa "schizofrenia" sulle dichiarazioni che riguardano vaccini da parte della FDA non fa altro che gettare dubbi ancor piu' profondi (BigPharma=NWO) e sottolinea che dietro la questione vaccini, esistono dei comportamenti che eufemisticamente possiamo definire "poco limpidi". Se dal 2001 (come e' indicato dal link che ho messo della FDA) non esiste nessun vaccino approvato dalla FDA, che ricordo e quella che autorizza negli Stati uniti l'utilizzo di qualsiasi medicinale diretto al pubblico, come mai invece davanti ad un giudice dice tutto il contrario?

Come avrete notato all'autore dell'articolo sfugge una notizia molto piu' allarmante di quella descritta nell'articolo ovvero che tale "conservante" e' utilizzato nella preparazione delle immoglobuline sugli anti-venerei, e nei prodotti oftalmici e nasali. Ah quindi si trova dappertutto? Quindi non allarmatevi, tranquilli Va tutto benissimo! Poi c'e' qualcuno che nega che esista un piano per la deopolazione del pianeta da parte del Nuovo Ordine Mondiale.


fonte:http://prigioniero.6serve.com/FDAThimerosal

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie