D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 18 giugno 2012

GASPARRI SCRIVE AI VIGILI: "TOGLIETEMI LE MULTE, NON HO TEMPO DA PERDERE"


Lui come i suoi colleghi parlamentari devono pensare ad altro e non alle multe dei vigili urbani



Lui come i suoi colleghi parlamentari devono pensare ad altro e non alle multe dei vigili urbani






Il presidente del gruppo parlamentare del Popolo della Libertà, Maurizio Gasparri, non ha tempo da perdere. Lui come i suoi colleghi parlamentari devono pensare ad altro e non alle multe dei vigili urbani. Sono tanti i casi di politici italiani che maltrattano i vigili urbani oppure sfruttano la propria posizione di parlamentare per avere benefici e vantaggi. Il senatore Maurizio Gasparri si è beccato qualche multa per non aver rinnovato il pass per la zona a traffico limitato della sua auto, una Mercedes classe A, che è intestata a sua moglie, Amina Fiorillo. Per dimostrare la sua posizione, il pidiellino Gasparri ha inviato una lettera su carta intestata del Senato lo scorso 22 marzo all'ufficio Contravvenzioni del Comune di Roma. (Ap/LaPresse) 

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie